About me

Adalberto Maria Assenzio è il mio nome d’arte.
Quando sono AMA mi immergo completamente, mi diverto, amo quello che faccio e faccio quello che amo.
Avevo un’azienda SERIA con dipendenti, fatturati, business plans, di cui ero amministratore delegato, con un mio ufficio grande che nascondeva nel retro uno spazio altrettanto grande, il mio laboratorio.
Ho sempre pensato che l’attività “in vista” mi permettesse il divertimento nel retro, invece, col tempo, mi resi conto che proprio la creatività nel laboratorio mi
dava lo stimolo per continuare l’azienda.
Alla fine ho chiuso tutto, davanti e retro.
Era un momento di riflessione e volevo cambiare molto della mia vita, tutto direi. Ma qualcuno mi ha suggerito di non buttare via nulla.
Avevo il fortissimo desiderio di fare e scoprire di più e il consiglio di non buttare via niente era per me “irragionevole”.
Pensavo e sentivo di non avere nulla di “valore”. Mi è venuta in mente una frase durante un corso di valorizzazione personale: “Di persone come te nel mondo,
che non si muovono per seguire la propria passione ce ne sono circa 7 miliardi”, non hai più tempo da perdere!”.
Ho deciso così di rovistare tra le mie cose e al diavolo la ragionevolezza perché alla mia età non ho più tempo per aspettare!
Ho 56 anni e adoro giocare. Sono appassionato di giochi: mi piace inventarli e così che ha inizio la mia nuova avventura.
Mi immergo completamente, mi diverto, amo quello che faccio e faccio quello che amo.
AMA.

Per Informazioni

Per informazioni e approfondimenti sui miei Lavori e le mie Opere, invia mail a:

Mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.